Carboidrati e costruzione muscolare

Carboidrati e costruzione muscolareCon la crescente popolarità delle diete niskowęglowodanowych sempre più persone che cercano di costruire massa muscolare senza carboidrati spiegando che dietro tutto questo c’è una certa magia che evita l’accumulo di tessuto adiposo e i muscoli crescono meglio e più velocemente… Che cos’è la verità?

I carboidrati sono davvero necessari per costruire massa titanodrol prezzo muscolare? Oltre alle affermazioni che dicono che i carboidrati stimolano le prestazioni e la forza sull’allenamento sente anche le affermazioni che sono più anabolizzanti ‘ da grassi.

Perché anabolizzanti? Beh, da quello che posso supporre è fondamentalmente che abbiamo più risorse di glicogeno come consumiamo un sacco di carboidrati, rendendo i nostri allenamenti possono essere più efficaci. Sollevare più peso o fare più serie / ripetizioni.

Ma c’è un problema… le persone che ripetono così tanto la dichiarazione di glicogeno non si rendono conto che durante l’allenamento della forza perdiamo quel glicogeno … tanto quanto niente. Sì, purtroppo, ma è vero. Il 90% delle persone che stanno leggendo questo su allenamento per la forza può consumare circa il 20% delle riserve di glicogeno… … quindi rinnovarlo e concentrarsi sul consumo di grandi quantità di carboidrati non ha senso.

Ma rimane il 10%. Nei restanti percentuali sono atleti, ciclisti, persone che si allenano sport di squadra, i corridori, le persone coinvolte da sport da combattimento – in questi casi riserve di glicogeno muscolare scompare durante l’allenamento ad un ritmo rapido, e queste persone devono questi carboidrati nella dieta di avere molto, per i loro risultati sportivi non sono peggiorate.

Insulina vs risposta anabolica

Insulina vs risposta anabolicaLa seconda cosa è l’insulina, anche questa viene lanciata a destra ea sinistra. “Mangiare carboni dopo l’allenamento, sarà più alta la risposta dell’insulina, e ha anabolizzante”” Tuttavia, come sarà per gli studi, la maggior parte delle persone la quantità di insulina necessaria per massimizzare la risposta anabolicznej tessuti si ottiene dopo l’ingestione della proteina stessa. Si’! L’insulina aumenta dopo aver consumato la proteina stessa (sono curioso di sapere che tutte le persone che tagliano i carboni perché hanno paura delle esplosioni di insulina).

Per fare ciò, è necessario prestare attenzione al fatto che il ruolo dell’insulina nei salti di sintesi proteica muscolare non è così importante come potrebbe sembrare – qui mi mancano i bodybuilder professionisti che a volte raggiungono dosi extra di insulina – quindi il cosiddetto MPS può salire. Per tutti gli altri, non preoccuparti.

Ricerce
Tuttavia, mentre guardiamo alla ricerca che confronta / confronta la quantità di carboidrati con i grassi consumando la stessa quantità di calorie e proteine, le differenze nell’aumento della massa muscolare sono davvero trascurabili.

Stati diversi studi in questo campo, tuttavia, molti di loro non wyrównywano quantità di proteine nella dieta, che è uno svantaggio. Possiamo chiudere un occhio? Dipende. Come le persone che vogliono il modo più ottimizzare la nutrizione per ottenere i migliori risultati, probabilmente potremmo aggrapparci a queste cose.

D’altra parte, come persone, per cui l’allenamento è solo oltre alla vita, io non mi preoccuperei troppo, perché la ricerca di 2 approcci differenti, hanno dimostrato che la differenza in vigore della composizione corporea o di altri aspetti, è insignificante, a volte a favore di carboidrati, a volte a favore dei grassi.

Cioè carboni o no?

Cioè carboni o no?Come puoi vedere sopra lo studio è una cosa, ma i sentimenti delle persone sono diversi. Tutto dipende da chi ha fatto questa ricerca, quindi penso che valga la pena leggere, ma non dare per scontato tutto e trarre conclusioni da diversi studi (ecco perché abbiamo meta-analisi), e basarci sull’esperienza e sul sentimento dei nostri e degli altri.

Personalmente, credo che sì, i carboni saranno molto meglio di un alto apporto di grassi o durante la costruzione muscolare o durante la contrazione. Praticamente ogni ormone responsabile anabolizzante risposta (e non solo), è associato con la proposta di carboidrati nella vostra dieta, quindi, a mio parere, abbiamo bisogno di loro medie quantità. Se a qualcuno non piacciono i carboidrati, allora non sto dicendo che improvvisamente iniziano a mangiare ‘high-carb’, ma sarà anche sciocco buttarli fuori completamente dalla loro dieta.

Che abbiamo bisogno di carboidrati per un effetto migliore, non significa che abbiamo bisogno di crescere. C’è una quantità sufficiente di proteine e un eccesso di calorie. Allo stesso modo, con la diminuzione-vogliamo ridurre, è necessario prendersi cura del adeguato apporto proteico, deficit calorico, e tutto il resto avrà meno valore di quanto possa sembrare.

Essere su una dieta ad alto contenuto di carboidrati non ci farà diventare improvvisamente sovrumana persone e crescere a passi da gigante, tuttavia le loro giuste quantità, che garantiscono un’adeguata energia durante il giorno, e anche in allenamento, ci costringono a sollevare più peso in palestra, e poi saremo più attivi durante il giorno per poter mangiare di più, perché dovremo spendere più energia… beh, a chi non piace mangiare?

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