Esercizi e diete non funzionano?

Esercizi e diete non funzionano?Perdere peso non è mai facile. Non è sufficiente che devi stancarti bene, è ancora prestare attenzione a ciò che sono. Quando dopo un po’, nonostante i nostri sforzi, il peso non oscilla, la delusione non è difficile. Di seguito sono riportate nove insidie che abbiamo messo su noi stessi nel processo di perdita di peso. Non consentono di ridurre efficacemente il tessuto adiposo e promuovere l’ostilità per quanto riguarda l’attività fisica che è generalmente uno stile di vita sano. Leggerli attentamente e pensare che nel modo di una silhouette sottile, per caso, non si commettono questi errori.

1. Troppi allenamenti cardio

Non c’è dubbio che l’allenamento cardio è la chiave per un aspetto eccellente e bruciare il tessuto adiposo. Ma una cattiva esecuzione (per durata, intensità e numero di unità di allenamento a settimana) è meno efficace. L’errore principale commesso principalmente dalle donne è quello di utilizzare solo allenamento cardio senza allenamento della forza. Quindi bruciamo calorie solo durante il cardio e bruciamo ulteriormente i muscoli. Come risolvere questo errore? Combina un allenamento per la forza con un allenamento cardio, ad esempio dopo un allenamento con un carico, Esegui 40 minuti. correre su un tapis roulant, un orbiter o pedalare su una cyclette. Quindi bruceremo calorie anche poche ore dopo l’allenamento, non solo durante la sua azione.

Un’altra soluzione potrebbe essere l’interval training cardio, già bypassando l’allenamento della forza. Questo è un allenamento molto intenso, brucia efficacemente i grassi e per diverse ore dopo il suo completamento. Basta essere consapevoli del corretto allungamento dopo un intenso esercizio fisico. Come eseguire correttamente l’allenamento a intervalli, suggerisce Jacek Bilchinsky, uno specialista in uno stile di vita sano e nella formazione della figura, un allenatore di stelle.

Due. Saltare la costruzione muscolare

Due. Saltare la costruzione muscolareIl problema più spesso riguarda voi che temono che l’allenamento con i pesi assomiglierà a kulturystki. E più muscoli abbiamo, più calorie bruciamo. Pertanto, vale la pena scommettere sull’allenamento della forza su macchine o usando un kettlebell. È meglio rafforzare i muscoli 2-3 volte a settimana.

Esercizi correttamente eseguiti con kettlebell migliorano il tuo aspetto e il tuo benessere. Personal trainer Camille Renez presenta quattro esercizi per gli amanti della palestra intermedia.

Tre. Proporzioni inadeguate di componenti Macro nella dieta

Quando si compone il menu giornaliero, è necessario prestare particolare attenzione non alle calorie, ma alle proporzioni dei componenti Macro, cioè proteine, grassi e carboidrati, con particolare attenzione al primo.

Tre. Proporzioni inadeguate di componenti Macro nella dietaCinque cucine più sane del mondo-27-12-2015
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Le proteine sono essenziali per la crescita e la riparazione dei muscoli, che è particolarmente importante per preservare la massa muscolare pesante . Dobbiamo consumarli anche quando vogliamo liberarci dei chili in più. Questo macronutriente è in realtà necessario per questo. È interessante notare che è anche il nutriente più sicuro a causa del fatto che è caratterizzato da un alto tasso di effetto termico del cibo. Ciò significa che il corpo non assorbe tutte le calorie da ciò che consumiamo, per questo ha un effetto molto buono sul nostro tasso metabolico accelerandolo.

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